LA PERMANENTE SULLA RICRESCITA


UN MODO SICURAMENTE PIU’ FACILE E VELOCE DI QUALSIASI SISTEMA CHIMICO PER FARE LA PERMANENTE ALLA BASE SENZA DANNEGGIARE LE PUNTE E USANDO L’ACIDO CHE PREFERISCI
Oggi, Per fare la permanente alla base ,sei costretto ad usare acidi particolari, grassi o unguenti vari che hanno tutto meno che la velocità di montaggio e Il più delle volte sono difficili da risciaquare e costosi.
 RISULTATO: Se puoi eviti di fare la permanente alla base. Di conseguenza eviti anche quella normale perché il più delle volte la tua cliente, al pensiero che dopo un mese la ricrescita le darà un aspetto disordinato, non la prende nemmeno in considerazione.
SWELL é stato realizzato proprio per fare la permanente alla ricrescita, senza daneggiare la precedente ed è stato studiato per poter essere utilizzato facilmente e velocemente anche dall’apprendista. Swell non necessita delle famose cartine (ovviamente non si fa la permanente sulle punte).
 Le SWELL sono resistente alle sostanze chimiche e adatte ad essere utilizzate moltissime volte.
SWELL è l’ideale per proteggere dal prodotto chimico i capelli che non devono essere permanentati.
Con SWELL abbiamo voluto realizzare uno strumento di lavoro che possa far aumentare i tuoi guadagni e dare un servizio migliore alle tue clienti.

video  PERMANENTE ALLA BASE



factoryshop
Copyright © 2084 Hair-Tech s.r.l. - vic.  Villette 2 - 31040 Trevignano TV - North East Italy - E-mail: hair-tech@hair-tech.com | Design: templatemo