SCEGLI UN AMBIENTE SILENZIOSO
AUMENTA IL VALORE DELLA TUA PROFESSIONALITA


IL SALONE PIU’ SILENZIOSO AL MONDO
CHE RIDUCEE LE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA  Co2  NELL’ARIA
ART SILENT E’ IL SISTEMA CON MOTORI ALL’ESTERNO DEL SALONE O IN UN MOBILE O ALTRA STANZA
STOP AL RUMORE E INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO

  Un sistema rivoluzionario nella distribuzione dell’aria, una tecnologia d’avanguardia atta ad eliminare nel salone i campi elettromagnetici e l’inquinamento acustico. Un sistema creato con speciali motori, collocati all’esterno del salone , in un’altra stanza o all’interno di un mobile, talmente potenti da poter spingere l’aria anche a 20 metri di distanza senza perdere di potenza.
Potrai uscire con il tubo dietro alla poltrona oppure direttamente dalla parete (in questo caso ti forniamo l’impugnatura con il tubo flessibile più lungo)  puoi anche  uscire dalla parete in posizione alta o se vuoi dal soffitto.
I tubi possono correre nel pavimento, all’interno della parete o appoggiati sulla parete da sembrare dei battiscopa (questi tubi devono avere un diamentro di solo 5 cm oppure essere rettangolari da 2,5x 6 cm. ).
IL SISTEMA SILENT-ART E’ COMPOSTO :
a- Uno speciale motore, posizionato fuori dal negozio o in un 'altra stanza.
b- un tubo rigido di collegamento di soli 5 cm. di diametro. questo puo’ essere anche rettangolare da 2,5 x 6 cm. cosi’ lo puoi posizionare lungo il muro al posto del battiscopa
c- un tubo flessibile connesso al sistema interno e  una serie di   pulsanti di comando del motore ..
Il tubo rigido potrà essere facilmente inserito sotto le piastrelle - nel massetto -  (operazione molto semplice che  può essere fatta da un piastrellista ) , inserito nella parete o al posto del battiscopa.
Il tubo è del genere simile a quello utilizzato negli impianti di aspirazione centralizzata.
I pulsanti di comando sono del tipo piatto e non hanno tensione elettrica  al loro interno (solo un piccolo impulso come quello della tastiera di un telefono).
Ad ogni postazione di lavoro corrisponderà un motore con relativa impugnatura.
L' installazione  può essere facilmente realizzata da qualsiasi elettricista.
La sistemazione esterna dei motori elimina completamente il rumore dei phon e l’inquinamento da campi elettromagnetici prodotti dai phon tradizionali preservando così la salute del parrucchiere e della cliente.
Non diventerai un anziano sordo (malattia professionale del parrucchiere la sordità)
Finalmente potrai parlare tranquillamente con la tua cliente
Potrai gustarti un sottofondo musicale

Avrai un Salone Accogliente per le tue clienti.
Avrai un salone che si distinguerà dalla concorrenza in un silenzio a dir poco perfetto

SILENT-ART È APPLICABILE  AI SEGUENTI PRODOTTI PER IL SILENZIO TOTALE :
ASCIUGACAPELLI WIND SILENT
 ELETTROSALVIETTA  CHEMICAL-EX
 UNITÀ DI ASPIRAZIONE  EKOLOGIK


 I DECIBEL IN ECCESSO PROVOCANO ANCHE STRESS, EMICRANIA, TACHICARDIA E INSONNIA....
PREVENIRE E’ MEGLIO DI CURARE ...


OGGI LA PROFESSIONALITA' SI MISURA IN DECIBEL


SCEGLI PER TE UN SALONE ECO-FRIENDLY CON I NOSTRI PRODOTTI


Oggi la parola ECO naturale è la parola commercialmente più potente .
La pubblicità dello yougurt che non si deve più comprare perchè è buono ma perchè ha un imballo più eco compatibile di altri  ... macchine sportive che hanno ancora più cavalli e ci mettono solo 3,5 sec ad arrivare a 100 km/h però hanno sistemi ECO che diniuiscono l'emissione di co2 nell'aria ...sono esempi emblematici.

Il successo della parola ECO  e dovuto non a un fatto di moda ma a una reale necessità di VITA ... bisogna rispettare il nostro pianeta e dobbiamo farlo VERAMENTE un po tutti ...chi non lo fa è OUT ....

Le clienti che seguono la filosofia dell'ecologia sono ben informate e sanno ben valutare se quel salone segue veramente i principi ecologici o meno.  Sicuramente non si fanno convincere per esempio da un Phon all'ozono perchè sanno benissimo che l'ozono è un gas altamente velenoso per gli esseri viventi e quindi per se stessa.

Non si faranno neanche INFLUENZARE da un salone Bello e di firma se non ha principi NATURALI ...per assurdo avrà più successo un salone magari fatto utilizzando bancali usati e riciclati con poltrone magari una diversa dall'altra ma riciclate nello spirito ECO che il classico salone che vuole ostentare solo bellezza.

Anche i prodotti MONOUSO sono al di fuori dello spirito del riciclo : tutti i prodotti monouso del parrucchiere per legge vanno nel secco e quindi in cava, 1 perchè non sono in carta 2  perchè sono imbevuti di prodotti chimici che non fanno tanto bene (49 prodotti sono catalogati come certamente cancerogeni)  . Si pensi cosa pensa una cliente che oggi divide tutte le immondizie di casa per la raccolta differenziata (cosa che le richiede sacrificio di tempo) davanti a un parrucchiere che usa e inquina con i monouso fregandosene altamente della parola RIUTILIZZO  la parola che più va d'accordo con la parola ECO.

Creare un ECO Salon Concept , magari per immagine per lanciare dei prodotti naturali per capelli , è molto difficile e complesso, perchè basta sbagliare o essere superficiali su alcune scelte al suo interno che anche il prodotto per capelli  che si vuole lanciare viene sminuito danneggiando anche l'immagine del salone.

Il rischio di essere considerati finti ecologisti è evidente.

Forse nella storia è la prima volta che ci si trova a misurarsi con clienti preparate e si è consapevoli che sono queste che trascineranno tutte le altre persone meno attente ai prodotti naturali.

L'ambiente stesso di lavoro del parrucchiere dovrà essere rispettoso della salute dei lavoratori al suo interno e mai come adesso è valido il motto chi non ama se stesso non può amare gli altri .... il parrucchiere che lavora in un ambiente rumoroso e pieno di pericolosi campi elettromagnetici non può consigliare un prodotto naturale visto che non è capace di tutelare neanche la propria salute ......

Noi abbiamo realizzato attrezzature per saloni ECO risolvendo una buona parte delle problematiche del lavoro del Parrucchiere
SICURAMENTE ABBIAMO RISOLTO I PROBLEMI di :


RUMORE ,
CAMPI ELETTROMAGNETICI ,
VIBRAZIONI SULLA MANO,
NENO EMISSIONE DI CO2 NELL'ARIA AD ASCIUGATURA (UN PHON TRADIZIONALE EMETTE IL 50% DI CO2 IN PIU' DEL NOSTRO)
ARIA PULITA SUI CAPELLI (oggi sporcati dai prodotti usati su altre clienti sparati dal phon stesso)
DURATA DEI PHON (il nostro dura anni e non pochimesi..) = meno rifiuti
...... grazie al nostro ASCIUGACAPELLI WIND SILENT

DIMEZZA USO ASCIUGAMANI
TOGLIE RESIDUI CHIMICI DAI CAPELLI
MINOR CONSUMO ACQUA
MINOR CONSUMO CORRENTE PER LAVAGGIO ACIUGAMANI = MINOR CO2
.......GRAZIE ALL'ELETTROSALVIETTA Mod. CHEMICAL-EX
dipendenti non esposti alle esalazione durante le lavorazioni chimiche
.......grazie al'Unità Aspirante mod. EKOLOGIK

SEI UN VERO O FINTO AMICO DELL AMBIENTE ?



factoryshop
Copyright © 2084 Hair-Tech s.r.l. - vic.  Villette 2 - 31040 Trevignano TV - North East Italy - E-mail: hair-tech@hair-tech.com | Design: templatemo